Modulistica

In questa sezione potete trovare e scaricare i moduli messi a disposizione del collegio provinciale IPASVI Sassari, Olbia-Tempio.

Per qualsiasi altra informazione potete rivolgervi alla segreteria durante gli orari di apertura, oppure inviare una richiesta di informazioni compilando il form presente nella sezione contatti.


PER LE NUOVE ISCRIZIONI: Qui a lato trovate il modulo per l'iscrizione da compilare e consegnare in segreteria. Ricordiamo a tutti voi che ogni professionista iscritto ad un albo ha il dovere di dotarsi di PEC e comunicarla all'ordine professionale di appartenenza.


La posta elettronica certificata (PEC) è un tipo particolare di posta elettronica, disciplinata dalla legge italiana, che permette di dare a un messaggio di posta elettronica lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento tradizionale garantendo così il non ripudio. Anche il contenuto può essere certificatofirmato elettronicamente oppure criptato garantendo quindi anche autenticazioneintegrità dei dati e confidenzialità.

La disciplina della PEC è principalmente contenuta nel Decreto del presidente della Repubblica 11 febbraio 2005 n. 68 e nel decreto legislativo 7 marzo 2005 n. 82 (cosiddetto codice dell'amministrazione digitale).


Ricordiamo a tutti gli iscritti che qualora non abbiate ricevuto via posta il bollettino per il pagamento della tassa annua, vi preghiamo di comunicare con la segreteria per eventuali errori o cambi d'indirizzo non registrati.
Ad ogni modo potrete, entro il 30 Settembre utilizzare un bollettino bianco come il seguente: